top of page
foto sito hacker nuovo 2022 C.jpg

Mi chiamo Matteo Falzini, e mi piace definirmi un Hacker del Benessere.

La mia missione è semplice: aiutarti a comprendere come raggiungere e mantenere il più alto livello di salute che la tua genetica e il tuo stile di vita ti permettono.

Fin da giovane ho sofferto di problemi infiammatori della pelle, di origine autoimmune. Per anni ho cercato soluzioni senza risultati, fino a quando ho iniziato a studiare a fondo l’intestino e le connessioni con lo stress, l’alimentazione e lo stile di vita. È lì che ho trovato le chiavi per mandare in remissione la mia psoriasi.

Oggi, come operatore olistico, guido uomini e donne in percorsi personalizzati che non si limitano a spegnere i sintomi, ma affrontano le cause profonde. Il mio approccio integra nutrizione, gestione dello stress, movimento e pratiche naturali: una strategia sinergica che permette di ottenere risultati concreti e duraturi.

Matteo Falzini

IL PRIMO HACKER DEL BENESSERE

​

Nel mio modo di vedere mondo, essere un hacker non ha nulla a che fare con attività criminali o comportamenti etici discutibili. Al contrario, il mio approccio all'hacking si basa su una profonda curiosità e il desiderio di conoscere. Il termine "hacker" deriva dal verbo inglese "to hack" che significa "fare a pezzi", ma in un senso positivo. Significa prendere una cosa e scomporla nelle sue parti fondamentali per comprenderne il funzionamento.

​

Non sono un medico, e non voglio sostituirmi a chi lo è. Sono un investigatore, un ex paziente e oggi un operatore olistico che ha trasformato la propria esperienza di malattia in un metodo di ricerca e condivisione.

​

Ho sperimentato sulla mia pelle ciò che significa sentirsi dire “non c’è cura”.

Ma ho imparato che il corpo umano ha straordinarie capacità di rigenerazione, se messo nelle condizioni giuste.

​

Credo che la malattia non sia solo un ostacolo, ma anche un’opportunità: ci obbliga ad ascoltarci e a cambiare.
Il mio compito è mostrarti come eliminare le cause profonde dei tuoi malesseri e non accontentarti di soluzioni palliative.

​

Non ti prometto miracoli: ti offro strumenti, conoscenze ed esperienze reali, per illuminare il tuo percorso verso un benessere duraturo.

Teo Hacker del Benessere
HACKER DELBENESSERE MATTEO FALZINI del benessere del benessere del benessere del benessere del benessere del benessere del benessere del benessere del benessere del benessere del benessere del benessere
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

Matteo Falzini | Hacker del Benessere

asse-intestino-pelle

ATTENZIONE: I servizi erogati e gli info prodotti hanno esclusivamente scopo informativo. I servizi ed i prodotti non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione data e riportata.

© 2022 - Matteo Falzini  |  P.I 07983361002  |  Sito by Creocom

bottom of page